L'AZIENDA
Leonardos Srl
Il nostro territorio è quello di Altamura, fatto di distese di natura sconfinata, di terreni fertili con menti innovative. Sì, lo siamo da sempre. Portiamo con noi voglia di scoprire sempre nuovi orizzonti e, quando incontriamo sfide difficili, ci sentiamo vivi. Non esistono avventure troppo complicate da intraprendere, anzi. Più lo sono e più siamo spinti a studiare, approfondire e metterci in gioco per creare nuovi progetti.Altamura, una terra legata alla storia ma di respiro nazionale ed internazionale.
Di cosa ci occupiamo?
La nostra azienda, la Leonardos S.r.l., è leader nella ricerca e commercializzazione di prodotti alimentari, agroalimentari e non solo, tracciati in riferimento alla domanda dei consumatori pubblici e privati.Tra i nostri obiettivi vi sono l’importazione, l’esportazione e la commercializzazione di
prodotti e sottoprodotti di differenti tipologie.
Il nostro mercato? Quello nazionale e quello internazionale.
Il nostro mercato? Quello nazionale e quello internazionale.
Le macro aree nelle quali operiamo comprendono:
COMMERCIALIZZAZIONE
BIOMASSE
ATTIVITÀ CON LE
PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
COMMERCIALIZZAZIONE DEI
PRODOTTI ALIMENTARI
I NOSTRI MARCHI
TRASPORTO E STOCCAGGIO
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
Certificare servizi e prodotti per dare certezze al consumatore.
La nostra azienda è certificata:
- UNI-EN-ISO 9001 = Per assicurare il massimo della qualità, dell’efficienza e della produttività della nostra azienda.
- UNI-EN-ISO 14001:2015 = Perseguiamo nella nostra filosofia di riduzione dell’impatto ambientale.
Questa certificazione conferma il nostro impegno. - ISO 45001:2018 = Forniamo a tutto il nostro personale un posto di lavoro sicuro e salubre, prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute.
- UNI-EN-ISO 22005:2008 = Identifichiamo i rischi a cui siamo esposti nella filiera alimentare e li gestiamo secondo le norme di legge.
- Agricoltura Biologica EU (Reg. CE 834/07) = Certificazione per prodotti conformi alla produzione con metodo biologico in tutte le sue fasi (seguendo le norme dell’Unione Europea - Reg. CE 834/07 e CE 889/08).
- UNI PdR 125:2022 = Certificazione per la parità di genere.