POLITICA PER LA QUALITÀ
La nostra organizzazione persegue una finalità ritenuta strategica per la business continuity che è quella della qualità intesa come:
Capacità di assicurare una regolare attività di trasporto e commercio di derrate alimentari e di generi di conforto alla persona in grado di soddisfare
in maniera compiuta le esigenze del cliente, siano esse espresse o latenti.
L’organizzazione, per affrontare il percorso della qualità, si impegna a realizzare, adottare e migliorare nella continuità il sistema di gestione per la qualità ai sensi della Norma Internazionale ISO 9001:2015.
Fattori critici di successo di questo percorso di miglioramento, che l’alta direzione si impegna a coltivare e a promuovere sono:
- L’approccio autentico e motivato alla reale soddisfazione delle necessità del cliente
- La vera comprensione delle sue esigenze e la capacità di gestirle secondo i requisiti del sistema
- La soddisfazione di tutte le parti interessate individuate
- Il coinvolgimento di tutto il personale aziendale, che a vario titolo è impiegato nei processi per la qualità, nella ricerca e nell’attuazione di soluzioni tecnologicamente sempre più avanzate a servizio del mercato
- La voglia di lavorare in un clima positivo, rassicurante e promettente per l’organizzazione, il suo personale e tutte le parti interessate.
Con l’approvazione di tale Politica per la qualità l’alta direzione si impegna a guidare l’organizzazione verso un livello eccellente di conformità ai requisiti del cliente, a quelli del sistema e della norma e ai requisiti cogenti.